Still Life

spesso la fotografia legata al mondo dello Still Life viene identificata con la classica fotografia scontornata dell’oggetto da inserire all’interno di una brochure o nella categoria dedicata del sito.

Questo genere di fotografia continua ad essere di grande importanza, ma non bisogna fermarsi a ciò che si è sempre fatto, bisogna guardare con innovazione a ciò che la situazione ci offre, luci, colori, odori e sensazioni da catturare e trasmettere.

Ogni articolo è unico, ogni piatto una emozione, ogni oggetto una esperienza che può essere raccontata grazie all’ambientazione che può essere data allo scatto e che può trasmettere tutto il “non detto” che risulterebbe da una sterile fotografia scontornata.

Le fotografie descrittive di una azienda, delle persone che giornalmente spendono le proprie energie nel creare un prodotto unico, l’esperienza e il lavoro dell’uomo in ogni oggetto, sia in lavorazione che in showroom, questo è quanto cerchiamo di immortalare.

I prodotti che possono essere forniti comprendono anche veri e propri reportage della fase produttiva, per insegnare al Cliente come dalla semplice materia prima si possa arrivare al prodotto finito.